Next To You

La concessionaria Renault-Dacia Contatto prende identità sotto il gruppo Azzurra nel 2011 nella sede di Via Valle Po 92, Cuneo. Nel 2016 cambia collocazione reinventando lo showroom secondo i nuovi canoni dei Renault Store in Via Villafalletto 3/C, sempre a Cuneo, unendo il servizio di postvendita officina e magazzino sotto un unico centro. Per una maggiore penetrazione sulla Provincia, nello stesso anno viene anche rinnovato il punto vendita Contatto a Mondovì, in Via Trieste 2.

La sede principale propone un’avventura del tutto nuova, accompagnando possibili acquirenti in un’esperienza fresca, al passo con i tempi, con un team vendita giovane e appassionato del settore automotive.

Da sempre Contatto sposa l’ideale “Next to you” come una promessa, accompagnando il cliente passo passo nella vita natural-durante dell’auto: dalla scelta per l’acquisto all’assistenza. “Next” ha in realtà una doppia valenza, una proposta sempre aggiornata sul mercato dell’auto in tandem con la filosofia Renault che dal 2020, con i motori E-Tech Hybrid & full electric, diventa possibile. La vision di Contatto è quella di essere sempre più presente sul territorio cuneese, come punto di riferimento per il brand, investendo in iniziative locali per aumentare la notorietà del marchio Renault che in Italia è il secondo mercato per importanza di volumi al mondo.

#Contatto #NextToYou